Grazie al metodo Mikao Usui, circa trent’anni fa, reiki, l’energia universale, approdò in occidente risvegliando le nostre menti e riempiendo di stupore i nostri cuori.
Oggi grazie anche alla scienza, sappiamo che la qualità dell’energia irradiata dell’universo è diventata più fine ed elevata. Di fatto, tale cambiamento coinvolge inevitabilmente anche l'attuale trasmissione del reiki, elevando le sue frequenze ad un livello superiore.
Questo salto quantico si rivela un'interessante occasione per chi si riavvicina a ricevere o tramandare il reiki. Infatti, per esperienza, sembra sia iniziato un periodo in cui utilizzare l'energia universale sia utile e funzionale, non più per cercare di risolvere le diverse problematiche di ognuno, bensì, per iniziare a scoprire, vivere e utilizzare i propri " veri" talenti, per attingere alle proprie forze positive e per una profonda conoscenza di " se ".
Cosa offre il Metodo?
Semplice e di facile apprendimento, offre nuove spiegazioni, indicazioni ed esercizi concreti per iniziare a sperimentare ed utilizzare, mediante le mani, l'attuale energia dall'universo, per sé stessi e per gli altri: sia in merito al primo che al secondo livello.
Si impara e si sperimenta
Nel primo livello:
-
il trattamento occasionale (ovunque e al bisogno);
-
l’auto-trattamento (self Help) con il quale si pratica su sé stessi;
-
Il trattamento base ad altri.
Si ricevono le quattro attivazioni (che permettono l’utilizzo del reiki).
Nel secondo livello: -
Spiegazione, applicazione e sperimentazione dei tre Simboli reiki.
-
Un'attivazione che permette il loro utilizzo.